Album Cactus rende facile seguire i tuoi cactus e le tue piante succulente. Segui lo sviluppo delle tue piante per tutta la loro vita, sul tuo Mac!

Album Cactus

Che tu sia nuovo nel campo dei cactus e delle piante succulente, oppure un collezionista esperto, Album Cactus è lo strumento ideale per organizzare le tue piante, i programmi d’innaffiamento e le note.

Requisiti di sistema: Mac con Lion (OS X 10.7.x), Mountain Lion (OS X 10.8.x), Mavericks (OS X 10.9.x), Yosemite (OS X 10.10.x), El Capitan (OS X 10.11.x) o Sierra (macOS 10.12.x)

Non sei sicuro se Album Cactus fa per te? Prova la versione gratuita scaricabile qui.

La versione scaricata funziona inizialmente in modalità di prova non registrata, limitata a 3 cactus, 3 programmi d’innaffiamento e 3 registrazioni, con 3 foto ciascuno. Consentirà inoltre l’apertura di un solo database alla volta e l’importazione del database è disabilitata. L’acquisto di una licenza sia dall’app stessa sia tramite Web Store ne sblocca la funzionalità completa.

Ecco cosa puoi fare con Album Cactus:

– Registra i dati delle tue piante, inclusi la specie, l’età, la provenienza, le dimensioni e le necessità d’innaffiamento.
– Seleziona da oltre 600 nomi di specie (con nomi scientifici e comuni), oppure aggiungi altre specie.
– Ordina i cactus per nome o specie.
– Traccia i programmi d’innaffiamento per più piante.
– Traccia la fioritura, la fertilizzazione e altri eventi per ogni pianta in voci di registrazione con data.
– Creare e modificare i promemoria delle voci collegati al tuo calendario.
– Usa il campo di ricerca per cercare rapidamente cactus, il programma d’innaffiamento e gli elenchi delle registrazioni.
– Aggiungi e riorganizza più foto per pianta e voce di registrazione.
– Aggiungere le didascalie alle foto.
– Vedi le foto in vista galleria a dimensione piena, o come anteprima.
– Riorganizza le foto tramite selezione multipla e supporto trascina e rilascia.
– Visualizza la cronologia delle registrazioni per ogni pianta, ordinata per data.
– Rivedere le statistiche della tua collezione.
– Salva i cambiamenti automaticamente.
– Stampa i cactus, il programma d’innaffiamento o gli elenchi delle registrazioni, oppure le informazioni particolari per un cactus, un programma d’innaffiamento o una registrazione.
– Importazione ed esportazione database tramite Wi-Fi nel Album Cactus sul tuo iPhone, iPad, o iPod touch.
– Importare / esportare il database del tuo Album Cactus in formato CSV, al/dal foglio elettronico del desktop delle applicazioni.
– Funzionalità di esportazione report sui cactus (HTML). Visualizza la tua collezione sul browser web del tuo computer. Eccellente per tenere sotto controllo la tua collezione per finalità assicurative o di inventario.

Considera che Album Cactus non ha nessuna foto precaricata e non contiene alcuna informazione sulla cura delle piante o altri dati, ma monitora le informazioni e mostra le foto che hai aggiunto tu. NON è un’enciclopedia dei cactus.

Per maggiori informazioni su Album Cactus visita http://andrewnicolle.com/all_apps/cactus-album-for-mac in cui troverai i dettagli per contattarci e per porci domande, richiedere le caratteristiche o per inviarci qualsiasi messaggio. Registrati sulla nostra pagina su Facebook per discutere con gli altri fan di Album Cactus.